La Calabria Calcestruzzi s.r.l. nata a Cosenza nel 1986, realizza opere industriali per Società Private ed Enti Pubblici del Mezzogiorno d'Italia.
L’Azienda è qualificata per l’esecuzione di lavori pubblici ai sensi del DPR 207/2010, con cat. OG3, Class.V e cat. OS23, Class. II.
Ha come oggetto sociale l'attività di: produzione e vendita di calcestruzzi preconfezionati, inerti, conglomerati bituminosi, di movimento terra, demolizioni, la realizzazione di lavori edili pubblici e privati.
Il geometra Giuseppe Grimoli, Amministratore Unico pro-tempore, ha maturato grande esperienza e capacità nella direzione di aziende del settore per le quali ha condotto lavori di importo e difficoltà elevati.
Nel 2004 ha incorporato con una fusione, la Calabria Cem s.r.l.
Il 27 dicembre 2006 la Calabria Calcestruzzi s.r.l. ha acquisito l'azienda Starbit Costruzioni Generali di Giuseppe Grimoli.
Il grande impegno e i notevoli investimenti profusi negli ultimi dieci anni ci hanno permesso di raggiungere uno degli obiettivi più ambiziosi: la garanzia della massima qualità.
L’efficiente organizzazione, i sistemi operativi ad alto contenuto tecnologico, un portafoglio clienti rilevante e la decennale esperienza rendono la nostra azienda leader nei diversi settori delle attività in cui opera.
L’Azienda rispetta l’ambiente, tutela la salute e la sicurezza sul lavoro, garantendo agli operai la possibilità di lavorare in un ambiente confortevole e armonioso.
Le certificazioni di qualità, rilasciate dall’Azienda, assicurano alla clientela sempre e solo interventi di eccezionale valore.
Tali caratteristiche l’hanno portata ad ampliare l’attività produttiva abbracciando anche la lavorazione di conglomerati e prodotti bituminosi, atti a realizzare pavimentazioni stradali di alta qualità, con bitumi modificati di ultima generazione.
I nostri punti di forza:
Qualità della fornitura grazie a materie prime di nostra produzione
Velocità delle consegne
Certificazioni di qualità
Assistenza clienti
Fornitori qualificati e certificati.